F

Faq

A che ora la camera è disponibile?
Siamo lieti di mettere a disposizione le camere entro le ore 14,30 , ma anche prima qualora fossero state già ripristinate.


A che ora la camera deve essere lasciata libera?
Le camere vanno rilasciate entro le 12.00. Per necessità di prolungare l'utilizzo si prega contattare il ricevimento.


I miei bagagli possono restare in albergo?
I bagagli possono essere custoditi in deposito fino al momento del ritiro.


Che orari effettua il Vostro ristorante?
Il nostro ristorante effettua il servizio dalle 12.30 alle 13,45 ( ultima entrata ) e dalle 19.30 alle 20,45 ( ultima entrata ) .


Da che ora viene servita la prima colazione?
Alle 07.30 il buffet è pienamente allestito con i croissant appena sfornati.


Per scendere alla spiaggia devo camminare molto?
Assolutamente no. Dalla camera, anche in costume , attraverso il parco si arriva allo Stab. Bagni dove dalle 9 del mattino sono pronti i lettini e le sdraio e viene fornito un telo-spugna al giorno ad ogni cliente che lo desidera.


Dove posso lasciare l'autovettura?
L'albergo ha un parcheggio privato e chiuso di notte, sorvegliato con TVCC e gestito dal ns. personale ed un garage di minore capienza.


Esiste la possibilità di collegarsi ad internet?
WI-FI gratuito in tutto l'albergo .
Nella Hall è a disposizione un internet corner gratuito a disposizione 24 ore su 24"


Esiste un servizio navetta da/per l'aeroporto e la stazione FF.SS.?
Non abbiamo un servizio navetta, ma su richiesta possiamo organizzare un servizio taxi o minivan per i collegamenti sia con l'areoporto C.Colombo di Genova sia con la stazione che è a soli 150 mt. dall'albergo.


Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo tutte le maggiori di credito: American Express - Visa - Diners - Carta Sì - Master Card - Carte Blanche - Bancomat.


Posso richiedere il lavaggio e stiratura della mia biancheria?
Il servizio di lavanderia, stireria e lavaggio ad acqua è a disposizione tutti i giorni . Lavaggio a secco con servizio esterno.Ogni camera è dotata anche di stiracalzoni.


Avete camere senza moquette?
Tutte camere, eccetto una, sono con pavimento in parquet.


QUALI SONO I REQUISITI DI SICUREZZA DELL'ALBERGO?
Sicurezza Antincendio:
L'albergo è stato aggiornato e certificato secondo l'attuale vigente normativa di prevenzione incendi e dispone in ogni spazio comune ed in ogni camera di rilevatori antincendio oltre alle porte REI. Ben 13 telecamere a circuito chiuso operano negli spazi comuni.

Sicurezza Antintrusione/ Antifurto:
Le porte d''accesso alle camere sono dotate di serratura di sicurezza ed antipanico che non consente l'introduzione nella camera quando l'ospite è presente .Un sistema di telecamere registra quanto avviene nei corridoi e nei principali spazi comuni interni ed esterni. Tutte le camere sono dotate di cassaforte .

Dettaglio Offerta

Prenota direttamente qui e riceverai il 20% di sconto sulla/e cena/e al nostro Ristorante.
Promozione valida sulle tariffe di pernottamento e prima colazione per soggiorni individuali, e non cumulabile con eventuali altre offerte

Details

Book directly here your stay and you will grant a special 20% discount on the dinner/s prices during your stay at our Restaurant.
The promotion applies to Bed & Breakfast rates for individual stays and is not cumulative with any other offers

 
 
  • Miglior tariffa garantita
  • Best price
Prenota direttamente qui e riceverai il 20% di sconto sulla/e cena/e al nostro Ristorante. Dettaglio offerta